TEST ED ESPERIMENTI

logo test

Questa sezione dell'AIRP nasce con lo scopo di sperimentare e classificare le facoltà extrasensoriali e/o medianiche

Gli esperimenti hanno lo scopo di raccogliere dati ed informazioni circa le facoltà di Medium o sensitivi e più in generale mirano a comprendere le caratteristiche di paranormalità che sembrerebbero emergere attraverso alcune persone e/o alcuni particolari macchinari. Uno studio, con protocolli specifici è utile a comprendere limiti e possibilità delle facoltà umane e tenta di comprendere il confine tra facoltà extrasensoriali e medianiche. Sappiamo bene che le sfumature sono molteplici e le sperimentazioni possono avere esito positivo o negativo, questo non significa stigmatizzare l’operatore o negare qualunque forma di facoltà. Siamo convinti che questi studi servano ad avvicinare medianità e spiritualità a criteri di oggettività utili per tutti. Cliccando sui vari banner è possibile visualizzare e scaricare i protocolli di ricerca suddivisi per disciplina.

Trattasi di esperimenti volti ad indagare le caratteristiche della medianità e delle facoltà extrasensoriali. Sono test di tipo qualitativo e non servono a certificare le competenze di nessuno. Non hanno lo scopo di sottolineare la bravura di qualcuno a discapito di altri. I test ed i conseguenti report sono totalmente anonimi. (Non verrà fatto il nome di alcun partecipante).

Tutti gli esperimenti, previo accordo con gli sperimentatori possono svolgersi anche a distanza. (Telefono, skype, etc.)

All'interno di ogni sezione troverete i relativi protocolli ed i risultati degli esperimenti

Protocollo di studio sulla medianità

Protocollo di studio sulla metafonia

Protocollo di studio sulla sensitività

Per candidarsi ed effettuare dei test è sufficiente scrivere all’Associazione attraverso i nostri canali social o per mail all’indirizzo:

Info@associazioneitalianaricercapsichica.it

(Senza dare riferimenti di alcun tipo circa la propria storia)

Ogni intervento, esperimento e/o consulenza sono da intendersi SEMPRE a titolo gratuito e qualora lo si richiedesse è possibile. Questi test potrebbero servire anche a chi, incuriosito da eventi e accadimenti particolari, voglia capire se in possesso di particolari facoltà.