Collabora con noi

RACCONTACI LA TUA ESPERIENZA !!

In questa sezione verranno riportate testimonianze, reperti dei grandi cerchi medianici e verranno narrati fatti di rilievo inerenti la ricerca psichica e la medianità. Con il vostro contributo, amplieremo questa sezione per dare il giusto risalto alle esperienze vissute in prima persona. Attraverso oggetti, fotografie e racconti, Raccoglieremo e divulgheremo tutto quel materiale che non merita di non essere dimenticato !!

(Come da prassi per l’AIRP, ogni racconto deve essere corredato da prove, testimonianze incrociate o materiale a supporto della veridicità dell’evento).

Vuoi raccontarci un’esperienza vissuta in prima persona ? Contattaci.

Info@associazioneitalianaricercapsichica.it

DEMOFILO FIDANI – UNA POLVERE DALLE CARATTERISTICHE STRAORDINARIE (reperto in possesso dell’AIRP)

Dopo la seduta si riscontra che la scrivania è coperta di polvere bianca profumata, mentre sul pavimento non si nota traccia di polvere.

Relazione di Lina De Boni tratta dal libro “La vita eterna” di Demofilo Fidani

Alla luce delle lampadine si vedono le mani di
Demofilo riempirsi di polvere bianca profumatissima e si può
osservare la materializzazione dell’oggetto.

Relazione di Lina De Boni tratta dal libro “La vita eterna” di Demofilo Fidani

Le palme delle mie mani si riempivano di
polvere bianca e, gradatamente, questa si tramutava in un elemento
metallico sempre più rovente fino a prendere una forma rotonda
del diametro di due centimetri circa, spessa tre-quattro millimetri.

Demofilo Fidani nel libro “Vita eterna”